Cinetime, 4a ed. da sabato 21 ottobre 2017

Cinetime IV edizione - Orbassano

Cinetime – Rassegna cinematografica della Città di Orbassano a ingresso gratuito, ormai giunta alla sua quarta edizione, riparte quest’anno con nuovi titoli e nuove sezioni.


Il primo appuntamento è per sabato 21 ottobre, ore 21 al Teatro Sandro Pertini con “La la Land” (U.S.A., 2016) un film di Damien Chazelle con Ryan Goslin, Emma Stone, John Legend, J.K. Simmons, Finn Wittrock, Sonoya Mizuno, Rosemarie DeWitt, Josh Pence, Jason Fuchs.

Trama: La La Land racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna.


Novità di quest’anno due sezioni interessanti: Cinetime World e Cinetime Doc con proiezioni di film e documentari. Uno sguardo sul mondo, le culture, la società e l’ambiente che cambiano velocemente sotto i nostri occhi. L’appuntamento sarà prevalentemente il mercoledì sera.

Un mercoledì sera al mese da ottobre a maggio ci sarà il consueto appuntamento con Cinetime Cult per rivivere le emozioni dei film di culto che ci hanno fatto sognare!

Cinetime IV e Cinetime Cult sono organizzati in collaborazione con Sonic e Associazione Metropolis.

Il programma completo presso Biblioteca, Centro Culturale, Teatro Pertini.
Per informazioni: 011 9036285 – 217

Per essere aggiornati sul programma potete iscrivervi alla newsletter inviando richiesta all’indirizzo: cinema.teatro@comune.orbassano.to.it

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.